Disinfestazione cimici dei letti

Le Cimici dei Letti sono dei piccoli insetti infestanti che popolano soprattutto le camere da letto ma non disdegnano anche i divani e i tappeti dei soggiorni di casa oltre che quelli di hotel, alberghi, B&B, foresterie, visto che per spostarsi si attaccano a bagagli, valigie, zaini, borse, da qui il loro soprannome di “insetti del viaggiatore”.
e cimici dei letti sono tra gli infestanti più difficili da eliminare. La disinfestazione di letti, cuscini, materassi, tende, moquette e battiscopa e la bonifica degli ambienti da questo “parassita viaggiatore” necessita di accorgimenti tecnici e interventi specifici. L’unica soluzione efficace è infatti quella operata da tecnici specializzati che, con azioni mirate, possono debellare in maniera definitiva l’infestazione delle cimici dei letti.

Globalservice24 offre  questo tipo di servizio. I Ns tecnici sono dotati di conoscenze entomologiche specifiche, di una lunga esperienza maturata sul campo e di metodi scientifici comprovati, sono in grado di predisporre visite di ispezione e proporre una serie di interventi (da programmare, a seconda dell’entità e della natura dell’infestazione) definitivi, che durino cioè fino a quando le cimici dei letti non vengano totalmente eliminate.
Lotta alle cimici dei letti   DISINFESTAZIONE CIMICI CON IL VAPORE SATURO SECCO


Vapore saturo secco per eliminare i cimici da letto
Operativi nelle provincie di Catanzaro, Crotone , Reggio Calabria, Vibo Valentia, Cosenza

Leave a Comment